AZIONI ITA, ETF, FUTURES E AZIONI USA aggiornati ore 23:00 del 1/12/21.

Bruttissima chiusura stasera per i mercati americani dopo che quelli europei e diversi indici settoriali avevano fatto presagire una risalita (con i livelli di acquisto su ETF che si sono avvicinati ma nonabbastanza da essere segnalati).

Nessun segnale invece dalle azioni Italia, ma credo nessuno ne senta la mancanza, idem su azioni USA.

Invece su futures e indici scattano tre segnali di acquisto. I modelli cercano l’inversione.

Nell’immagine di copertina si vede un indicatore proprietario che segnala i cicli. Ancora non si è girato in acquisto, visto che non tutti i modelli sono d’accordo sulla decisione di acquisto ci andrei con la mano leggere con i lotti.

 

PS: Abbiamoprolungato il trial gratuito di altri due giorni visto che la situazione particolare dei mercati ha fatto sì che siamo per lo più flat con pochissimi segnali. Stasera ultimo giorno, domani i clienti paganti riceveranno le nuove password..

 

ATTENZIONE: Gli autori possono aver detenuto, detenere o potranno detenere nel proprio portafoglio uno o più degli strumenti finanziari oggetto dei loro articoli. Gli autori possono percepire una remunerazione per il servizio di analisi su taluni strumenti finanziari da parte dell’ emittente di tali prodotti. Stanti le condizioni sopra riportate, gli autori potrebbero operare in situazione di conflitto di interessi.

DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, č fornita da Ematrend Srl relativamente all’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento č esclusivamente informativo. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare. Ematrend Srl ed i suoi soci potrebbero avere posizioni in conflitto di interessi rispetto agli emittenti ed agli strumenti finanziari cui si riferiscono le informazioni e documenti pubblicati sul Sito; gli stessi potrebbero di volta in volta comprare, detenere o vendere strumenti finanziari di qualunque delle società menzionate nel Sito o delle società ad esse collegate; potrebbero assumere posizioni “lunghe” o “corte” in tali strumenti finanziari. Le percentuali di portafoglio sono indicative e talvolta il lotto minimo puņ dissentire dalle quantità indicate All’utente non č concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Ematrend Srl e, pertanto, non č consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.