Uno dei lati belli del trading è la possibilità di adattarsi alle esigenze di tutti: chi ama l’intraday, chi fare posizione di medio periodo, c’è chi predilige il Forex, chi le azioni italiane, chi quelle americane. C’è chi fa futures, chi le cripto, chi i titolini e via di questo passo.
I servizi di segnali standardizzati non sempre riescono ad accontentare tutti, soprattutto quando si parla di azionario.
Se dai segnali su Ftsemib c’è chi ti chiede i titolini. Se ci sono segnali su 10 titoli ma tra questi non c’è ad esempio STM c’è chi ti chiede di STM perché gli interessa quel titolo ed altri che ha in portafoglio e che non sono oggetto di segnali.
In pratica il 90% dei clienti vuole un supporto operativo sui titoli che gli interessano e non su quelli che seleziona un algoritmo.
Venendo incontro quindi alle vostre esigenze, dopo tante richieste, nasce un nuovo servizio. Ispirati da quanto facciamo gratuitamente ogni martedì nella rubrica “analisi tecnica” su Class CNBC il nuovo servizio sarà basato su un video settimanale nel quale nella prima parte analizzeremo i titoli più promettenti del mercato azionario italiano (selezionati da algoritmi) e nella seconda parte analizzeremo i titoli che ogni settimana mi sottoporrete voi.
Nel corso della settimana ci saranno uno, o due aggiornamenti, in base alle dinamiche di mercato.
Il nuovo servizio, chiamato, “ANALISI TECNICA ON DEMAND” sarà attivo da lunedì 14 giugno al costo di 50 € + iva al mese. Sarà possibile pagare sia con bonifico sia con Paypal e carta di credito dal portale www.robot-advisor.it
(NB: non si tratta di un servizio di consulenza finanziaria. I titoli saranno analizzati su base strettamente tecnica, guardando a supporti, resistenze, pattern, oscillatori, con uno sguardo dove occorre ai fondamentali, prescindendo da analisi di profilo di rischio, ed esposizione in portafoglio).