Pubblichiamo i risultati delle 4 rubriche di trading daily negli ultimi 14 mesi: 1. Azioni Italia, 2. Azioni USA, 3. ETF, 4. Futures e indici.
L’unica rubrica deludente in termini di performance pura è stata quella sulle azioni italiane ma se consideriamo l’equity aggregata col famoso metodo MULTIMARKET MULTISTRATEGY (in questo caso manca il MULTITIMEFRAME trattandosi di rubriche daily) la costanza delle performance è stata notevole.
L’algoritmo utilizzato per le azioni italiane è stato penalizzato oltre che dall’andamento dell’indice italiano, dall’essere meno filtrato degli altri, spinti dalle richieste dei clienti perché ognuno ha le proprie preferenze su certi titoli su cui vuole costantemente avere i livelli.
Questa logica, poco performante, l’abbiamo stravolta con la nuova rubrica ANALISI TECNICA ON DEMAND, di cui leggete a parte.
Invidiabili invece le performance dell’azionario USA e molto bene anche quella su futures nonostante si siano persi alcuni segnali buoni a causa del fatto che i futures scambiano h24. Se un segnale scatta, in seguito ad un movimento particolarmente forte, dopo la mezzanotte, non è più possibile aggiornarlo fino alla mattina dopo quando talvolta è tardi (a questi problemi si può ovviare col trading automatico… Per chi lo usa…).
Per abbonamenti ai servizi guardate al portale www.robot-advisor.it




NB: i risultati passati non sono garanzia di pari rendimenti futuri.
I servizi di report daily ad incertam personam non prevedono consulenza su base individuale.