- DAX
- NASDAQ
- Crude Oil
- EUR USD
Settimana ancora contraddistinta dai segni meno con supporti decisivi, ben evidenziati nei grafici, che però reggono. Il mercato americano è sceso secondo le attese andando ad intercettare la parte bassa del canale ribassista. Da 6400 è lecito attendersi un’onda correttiva del Nasdaq. Il petrolio ha continuato a crollare facendo segnare 7 settimane consecutive in ribasso. Nel luglio 2015 si arrivò a 8. Basterà il supporto a 50 dollari a impedire di eguagliare il record degli ultimi 3 anni?
Vi aspetto martedì 27 a ITFORUM Winter per parlare di robotrading VS trading discrezionale.
DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Fintech4i relativamente all’’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento è esclusivamente informativo. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Fintech4i e, pertanto, non è consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.