La settimana scorsa avevamo intitolato il report: “inarrestabile”. La corsa del toro è continuata ed al momento c’è poco da aggiungere.
Guardiamo nel dettaglio la situazione:
FTSEMIB: Giudizio sempre BULLISH da dicembre. La resistenza a 22800 è stata abbattuta ed ora diventa supporto di breve. 24000 punti come target di Natale, ipotizzato la sorsa settimana si avvicina..
DAX30: Trend molto tirato. Un pullback adesso sarebbe fisiologico e non stupirebbe.
S&P500: Il toro per eccellenza, lo abbiamo definito. A cercare short ci si fa male. BULLISH.
BUND: La scorsa settimana avevamo scritto: “Il BTP dovrebbe avere qualche spazio di apprezzamento maggiore verso la resistenza indicata in figura“. Così è stato. Il Bund ha sentito le resistenze. Ora la salita si complica anche per il BTP. E’ ora di stornare un po’?
EURO DOLLARO: A seguito del cedimento del supporto c’è stato un tentativo di reazione ma troppo timido, se non venisse recuperato subito 1,1740 il target ribassista rimane in area 1,14.
For more info & services: HERE
DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Cyber Trade relativamente all’’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento è esclusivamente informativo. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività può generare.
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Cyber Trade Srl e, pertanto, non è consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.