Dal 12 al 15 ottobre si è svolta IFTA2017, la conferenza della International Federation of technical analysts, organizzata da SIAT nella splendida cornice di Milano.
Nelle settimane precedenti l’evento non avevo esitato a definirlo il più importante convegno sull’analisi tecnica degli ultimi 20 anni per qualità dei relatori.
Da parte mia è stato un piacere avere l’onore di rappresentare l’Italia insieme ad altri professionisti come Francesco Caruso, Andrea Unger, Ivano Menabue e tanti altri.
Sono rimasto sinceramente colpito dalla perfetta organizzazione di SIAT cui vanno i miei complimenti, in particolare alla grande determinazione del presidente Davide Bulgarelli e del suo staff.
Ne è uscita una bella immagine dell’Italia e delle sue competenze in ambito finanziario esibite davanti ad un pubblico qualificato proveniente da tutto il mondo.
Non posso condividere le slides che sono giustamente riservate ai partecipanti del convegno, ma allego alcune foto scattate nei 4 giorni di IFTA insieme ad alcuni dei prestigiosi ospiti.
Appuntamento con IFTA nel 2018 in Malesia!
- Il presidente Bulgarelli apre IFTA
- con Dan Valcu
- Cena di gala al Museo delle scienze
- Con Riccardo Ronco
- Con Sandro Giangrandi e Francesco Caruso
- Con Sergio Paolino
- Con Perry Kaufman