La tecnologia si è evoluta molto negli ultimi 10 anni e ci ha aiutato a rimanere sempre informati e attaccati alla rete in ogni situazione.
Essere sempre connessi aiuta anche risparmiatori, investitori e traders che possono ricevere email con segnali operativi, controllare le quotazioni e talvolta fare trading da mobile.
Di email però tutti noi ne riceviamo troppe (ne so ben qualcosa io che ne ricevo diverse decine al giorno) ed è difficile separare quelle private, quelle di lavoro da quelle legate al mondo dell’advisory.
Qualcuno ha pensato in economia di usare Whatsapp o Telegram ma non sono certo mezzi professionali… Chat private si mischiano a chat di diverso spessore e ne esce solo una gran confusione.
Serviva una app, un canale dedicato, ed eccola qua: la prima app by Cyber Trade è stata presentata a Itforum ed è già scaricabile per Android sul Google store (seguirà versione per iPhone/iPad).
Cercatela sullo store digitando Quant-certificates.
La app veicola sia segnali di trading system su tutti i sottostanti (dal Forex ai futures passando per opzioni, fondi e certificati) provenienti da Multicharts, Metatrader, Excel, Tradestation, Visual Trader, sia segnali ibridi e articoli.
I clienti dei servizi a pagamento potranno usarla epr ricevere i segnali e i report dei servizi Hybrid-roboadvisor, robo-advisor, silver, gold e platinum.
Per tutti sarà presto presto disponibile sulla app un servizio interamente free su portafogli di certificates.
Trackback/Pingback