Report

Report 5 Marzo 2018 – Nessuna sorpresa

La pessima legge elettorale ha prodotto il risultato per cui è stata creata. Nessuna sorpresa nel ritrovarci un Paese difficilmente governabile se non con larghe intese.

Guardiamo nel dettaglio la situazione delle principali piazze finanziarie:

FTSEMIB: Apertura in gap down, come ipotizzato venerdì nell’articolo / intervista sul Sole 24 Ore. Dovrebbe essere una occasione di acquisto di breve ma se poi la rottura di 21700 venisse confermata in close il segnale sarebbe di inizio di un ciclo ribassista.

DAX30: Il Dax trova un supporto in area 11900 ma se non ve ne foste accorti lo sfondo del grafico ha preso il colore rosso…

S&P500: I mercati che reggono meglio sono quelli USA, il NASDAQ soprattutto ma un ritest dei supporti a 2570 non sarebbe da escludere.

BUND: il Bund non molla, ha fatto il pullback e si è portato anche sopra 160. Il canto del cigno? Tecnicamente dovrebbe ridiscendere salvo che non rompa in close 161.

EURO DOLLARO:  “Nulla di nuovo, per ora siamo in laterale di breve, in fase di consolidamento”. Rimane valido il commento di 7 giorni fa.

BITCOIN: “La rottura del triangolo sarà decisiva”. Questo avevamo scritto nel report precedente. Attenzione perché il bitcoin sembra voler ripartire..

For more info & services: HERE

DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Cyber Trade relativamente all’’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento è esclusivamente informativo. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività  speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività  può generare. 
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Cyber Trade Srl e, pertanto, non è consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta

Leave a Comment