Report

Report 12 marzo 2018 – Il muro

Sale, sale, il Ftsemib si arrampica sul per il muro ma quota 23000 sarà un ostacolo duro ma soprattutto lo sarà 24000. Attenzione perché l’impresa di valicare il muro di Dax ed Eurostoxx sarà ancora più dura.

FTSEMIB: Da un gap down (lunedì scorso) ad un gap up (stamattina). 23000 è già una bella resistenza. Il mercato italiano è solido ma le nubi non sono ancora diradate e la resistenza che regge da 9 anni è lì ad un passo…

DAX30: Il Dax ha trovato supporto in 11900, ha fatto un buon recupero ma non ancora abbastanza per superare quelle che erano i supporti di medio termine (12600).

S&P500: S&P500 e NASDAQ sono tornati molto forti, non ci sono dubbi sul fatto che se occorre cercare dei long meglio farlo su questi mercati che non hanno mai rotto i supporti, nemmeno ad inizio febbraio.

EURO DOLLARO:  Continua il laterale di breve secondo le aspettative.

BITCOIN: il bitcoin rompe la trendline ribassista ma non conferma il break in chiusura, quindi nulla di fatto, non è ancora il momento di un ritorno del toro.

For more info & services: HERE

DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Cyber Trade relativamente all’’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento è esclusivamente informativo. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività  speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività  può generare. 
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Cyber Trade Srl e, pertanto, non è consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta

Leave a Comment