Report

Report weekly – 2 Dicembre 2017

Eccoci arrivati a dicembre, un altro anno di mercati è volato. Un anno che è stato ricco di soddisfazioni per gli investitori con tanti buoni trend rialzisti.

Così come i mercati finanziari stanno tirando i remi in barca altrettanto sono costretto a fare io per certe attività come le interviste e i report free, non a causa delle vacanze natalizie ma per altre tipologie di progetti imprenditoriali ed editoriali di cui saprete nel 2018 che mi assorbiranno tutti i ritagli di tempo possibili.

Riporto l’analisi ed i grafici del Ftsemib (sotto) e dell’S&P500 (in copertina) con evidenziati i supporti e le resistenze.

Per approfondimenti sulla view di fine anno e per il 2018 su tutte le asset class: azioni, valute, indici, criptovalute, bond l’appuntamento da non mancare con me, Alessandro Aldrovandi e Claudia Cervi è per il webinar del 14 dicembre alle ore 14. Iscrizioni QUI

DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Cyber Trade relativamente all’’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento è esclusivamente informativo. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività  speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività  può generare. 
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Cyber Trade Srl e, pertanto, non è consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.

Leave a Comment