Report

Report weekly – 19 Novembre

Con questo report, salvo sorprese, sospenderemo le pubblicazioni fino a fine anno per trovare il tempo di portare a compimento impegni editoriali di cui saprete nel 2018.

Siamo finalmente arrivati sui supporti passando da un eccesso all’altro. basterà per rilanciare il toro verso il rally di Natale?

Guardiamo nel dettaglio la situazione:

FTSEMIB: Giudizio sempre BULLISH da dicembre. 21900 per ora ha retto e nonostante tutto il trend non si è ancora girato. Siamo passati da un eccesso di domanda ad un eccesso di offerta. Probabile un rimbalzo.

DAX30: La scorsa settimana abbiamo scritto: “I supporti sono ancora distanti quindi c’è ancora margine prima del rimbalzo“. Così è stato. Ora siamo sul supporto chiave. O il toro da una bella incornata all’orso o saranno dolori.

S&P500: come sempre poco da dire, sta correggendo ma poca roba, supporti intatti e distanti. BULLISH.

BUND: Nulla di nuovo, non dovremmo avere scossoni fino al 2018.

EURO DOLLARO:  “Poco sotto a 1,16 si è formato un supporto bene evidenziato in figura che potrebbe alimentare un pullback verso 1,174“. Questo avevamo scritto la scorsa settimana. Ora al contrario le resistenze dovrebbero fermare l’euro e tenerci in trading range.

For more info & services: HERE

DISCLAIMER: Le informazioni fornite e le opinioni contenute nel presente documento, sono supportate da un software su parametri statistici oggettivi e da strumenti di analisi tecnica noti, tuttavia nessuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, è fornita da Cyber Trade relativamente all’’accuratezza, completezza e accuratezza delle stesse. Lo scopo del presente documento è esclusivamente informativo. I risultati passati non costituiscono alcuna garanzia di ottenerne di simili in futuro. Chi investe o esercita una attività  speculativa lo fa sotto la propria responsabilità, conscio dei rischi intrinsechi e delle perdite che una tale operatività  può generare. 
All’utente non è concessa alcuna licenza né diritto d’uso sui contenuti di email e siti di Cyber Trade Srl e, pertanto, non è consentito registrate tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli, né utilizzarli a scopo commerciale, senza preventiva autorizzazione scritta.

Leave a Comment