Corsi

Webinar per Interactive Brokers

Il 19 Aprile alle 17: 45 terrò un webinar per Interactive Brokers It is the largest U.S. online brokerage firm by number of daily average revenue trades;[1] it also is the leading forex broker.[2] (Wikipedia)”.

Seguono descrizione del webinar e link di registrazione.

Argomento:

CyberTrade Srl – Robo Advisors e Trading Automatico: Panoramica e Outlook

Link per registrarsi  QUI

Data e ora:

Martedì, 19 April 2016, ore 17:45 (ora italiana)

Durata: 1 ora

Descrizione: Enrico Malverti, algotrader e coordinatore R&D presso CyberTrade, presenta un webinar esclusivo in cui saranno mostrati diversi aspetti di robotrading e roboadvisory. Enrico spiegherà i vantaggi del trading algoritmico, il processo di valutazione e infine illustrerà un approccio psicologico al trading e come valutare il software per esecuzioni automatiche.

Password dell’evento:

interactive

Speaker: Enrico Malverti, algotrader e coordinatore R&D presso CyberTrade

2 Comments

  • Vorrei provare le mie strategie sui Cfd di Interactive ma MC riceve solo bid e asc e non le quotazioni correnti. Non riesco a capire perché ! MC mi ha risposto che devo farmi dare le autorizzazioni da IB, mentre quelli di IB, mi rispondono che ho già tutte le autorizzazioni che servono.

  • Ho chiesto ad IB per avere una risposta ufficiale:
    “Per CFD su Indici (es. IBUS500) forniamo via API e in TWS i dati in tempo rale di: Bid, Bid Size, Ask, Ask Size; ma non Last, Volumi scambiati.

    Per CFD su Azioni, a causa del modello di CFD di IB “Direct Market Access”: http://ibkb.interactivebrokers.com/it/article/1783

    – TWS: quando si carica un CFD sono mostrati prezzi del titolo azionario sottostante (Bid, Bid Size, Ask, Ask Size, Last, Volumi)

    – API : non è possibile richiedere i dati sui CFD su azioni, è necessario richiedere quelli dei titoli azionari sottostanti”.
    Cordiali saluti,
    em

Leave a Comment